Andiamo a fare shopping!

Bentrovati amici esapodi 😉
Sin da quando abbiamo iniziato la nostra avventura a 6 zampe, il benessere e la sicurezza dei nostri cani sono sempre stati la nostra priorità non negoziabile.

La qualità e la vestibilità della pettorina X-Neck – foto di Cindy Calleja

È proprio con questo approccio che abbiamo trattato tutti i vari aspetti del canicross, cercando sempre di mettere il cane al centro delle nostre attenzioni.
In fin dei conti questo è quello in cui crediamo e che in fondo poi, è la ragione che ci spinge ad impegnarci tanto nella divulgazione del modo corretto di correre a 6 zampe.

Insomma… il cane sempre e comunque prima di ogni altra cosa.

Questa nostra profonda convinzione che portiamo avanti con coerenza e senza scendere a compromessi, ci ha portati nel giro di 2 anni e mezzo a restringere di molto la cerchia delle persone a noi affini, costringendoci ad abbandonare lungo la strada tutti quei rapporti che si sono dimostrati non in linea con le nostre convinzioni.

Ecco perché nel momento in cui abbiamo iniziato a pensare che fosse giunto il momento di fare un passo in avanti e di incominciare a lavorare sull’apertura del nostro negozio on-line, la nostra scelta si è subito orientata verso il mitico Italo Orrù, proprietario del marchio CaniX.

Un dettaglio del punto di attacco della pettorina. Si può apprezzare la qualità delle rifiniture

Italo rispecchia in pieno quello che è il nostro spirito e mette al servizio di tutti noi canicrossisti, la sua straordinaria abilità artigianale abbinata alla sua profonda competenza tecnica.
Un bravissimo artigiano italiano in grado di realizzare dei prodotti eccezionali, il cui design è frutto della sua esperienza diretta, della sua curiosità e della sua continua ricerca dell’equipaggiamento ideale per correre a 6 zampe in modo comodo, corretto e sicuro.

La precisione delle cuciture sulla cintura X-Belt

Insomma abbiamo deciso di premiare la qualità di un prodotto artigianale italiano, offrendogli la possibilità di assicurarsi tutta la visibilità che merita. Questo perché siamo assolutamente convinti che grazie a questa nostra collaborazione, la potenzialità di questi prodotti potrà essere amplificata e potrà conquistare così, i consensi di tanti canicrossisti in giro per tutta l’Europa.

CaniX e Corri a 6 Zampe, insieme a garanzia di un’attrezzatura di assoluto livello al servizio della sicurezza e del rispetto dei nostri compagni di corsa.

Visita il nostro negozio qui

Tanti colori per tutti i gusti!