Contest Natale 2018

Ecco il nuovo contest natalizio 2018 che ancora una volta vedrà il vincitore ricevere un bellissimo premio offerto da Italo Orrù di CaniX.
Per quest’anno però abbiamo pensato ad un contest un po’ diverso dal solito, dove non verrà scelta la singola foto che ha ricevuto più like ma verrà premiato un piccolo racconto scritto proprio da voi.

Un mini concorso letterario in cui ognuno di voi si potrà cimentare in qualità di scrittore e raccontarci quella che per lei/lui è stata la più bella esperienza di corsa a 6 zampe, che ha avuto la fortuna di vivere con il suo compagno di vita a 4 zampe.

Il tema del racconto dovrà essere incentrato sul più bel allenamento a 6 zampe che avete avuto la fortuna di vivere insieme al vostro fidato compagno di vita a 4 zampe (in seconda battuta verranno anche accettati racconti su esperienze di gara e/o uscita e/o esperienza e/o sport a 6 zampe). 

Il nostro logo Natalizio

Tra tutti i brani che arriveranno saranno scelti, ad insindacabile giudizio di Corri a 6 Zampe, i migliori tre. Tutti gli articoli premiati verranno pubblicati sul nostro sito ed inoltre, al primo classificato, andrà anche una bellissima pettorina modello “Run & Fun” da dog trekking offerta da CaniX.

Le regole per partecipare sono poche e semplici:

  • Mettere Like alla nostra pagina FB;
  • condividere questo articolo sui vostri social network;
  • inviare via email all’indirizzo corri6zampe@gmail.com entro e non oltre il 6 gennaio 2019 un testo (massimo 4000 caratteri) sul tema “Il nostro allenamento a 6 zampe più bello”;
  • allegare almeno 2 foto al componimento inviato.
CaniX – prodotti altamente tecnici con manifattura artigianale italiana

Non perdete tempo ed iniziate subito a pensare alle parole da scrivere, per conquistare un regalo di natale unico, bellissimo ed assolutamente…
a 6 zampe! 😉


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.